Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Termini e condizioni d'uso del servizio

1. Condizioni generali

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni d’uso del sito. Accedendo e utilizzando il presente sito web, lei presta il consenso a essere vincolato ai Termini e alle Condizioni descritte nel presente documento.

Questi termini e condizioni d’uso (“Termini del Sito”) si applicano esclusivamente al Suo accesso e all’uso del sito web di skimasters.it, situato presso http://skimasters.it (il “Sito”), insieme a qualsiasi altro accordo e linea guida postata sul Sito o altrimenti a Lei fornita da Scia Italia Association. Questi Termini del Sito non modificano in alcun modo i termini e le condizioni di qualsiasi altro accordo che Lei potrebbe avere con Scia Italia Association per servizi o altro. Se sta utilizzando il Sito in nome e per conto di qualsiasi società terza, Lei dichiara e garantisce di essere autorizzato ad accettare questi Termini del Sito per conto di tale società, e che tale società acconsente a risarcire Lei e Scia Italia Association per le violazioni di questi Termini del Sito.

Scia Italia Association si riserva il diritto di cambiare o modificare i presenti Termini del Sito o le linee guida del Sito, in qualsiasi momento e a sua sola discrezione. Qualsiasi cambiamento o modifica sarà efficace immediatamente dopo aver postato le revisioni sul Sito e a fronte dell’avvenuta comunicazione di tali cambiamenti.

Scia Italia Association fornisce una piattaforma per mettere in contatto gli utenti e le Scuole sci, Noleggi, Guide e Maestri, non è responsabile di eventuali comportamenti scorretti o impegni non rispettati.  Per qualsiasi domanda o commento circa l’uso del Sito o sui suoi contenuti si rivolga all’indirizzo di posta elettronica segreteria@skilifecoach.it

2. Politica della Privacy

Si prega di consultare la policy sulla privacy per informazioni su come Scia Italia Association raccoglie, utilizza e divulga informazioni riconducibili alle persone che utilizzano il Sito.

3. Licenza

Salvo quanto diversamente indicato nel Sito, il Sito e tutti i contenuti e altri materiali all’interno dello stesso, compresi, in via esemplificativa e non esaustiva, il logo di Scia Italia Association e tutti i disegni, testi, grafiche, immagini e dati sono di proprietà personale di Scia Italia Association o di soggetti terzi ad essa collegati e sono protetti dalle leggi in materia di copyright e proprietà intellettuale. Qualsiasi uso del Sito o del Materiale del Sito diverso da quelli specificatamente autorizzati nel presente documento, senza il previo consenso scritto di Scia Italia Association, è strettamente proibito e porrà termine alla licenza in esso contenuta.

4. Politica sulla violazione dei Termini del Sito

Scia Italia Association potrà a sua discrezione limitare l’accesso al Sito e/o cancellare gli account di qualsiasi utente che violi qualsiasi diritto di proprietà intellettuale di Scia Italia Association o di altri soggetti legati al Sito.

5. Reclami inerenti i diritti di proprietà intellettuale

Qualora Lei ritenga che qualsiasi Materiale del Sito violi qualsiasi Suo diritto di proprietà intellettuale, potrà presentare un reclamo inerente tale violazione attraverso gli strumenti presenti sul Sito oppure tramite l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo email: segreteria@skilifecoach.it

6. Marchi commerciali

I loghi Skimasters e Scia Italia Association e qualsiasi altro marchio o nome del servizio contenuto nel Sito sono di proprietà di Scia Italia Association e dei suoi fornitori o licenziatari, e nono potranno essere copiati, imitati o usati, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di Scia Italia Association o del relativo detentore del marchio commerciale.

7. Contenuti, Servizi o Aree Interattive

Il sito consente la partecipazione, il posting e la trasmissione di contenuti presso o attraverso il Sito. Lei sarà l’unico responsabile dei Contenuti che posterà e si impegna a non presentare, postare, caricare, trasmettere, distribuire, creare o in altro modo pubblicare attraverso il Sito, Contenuti in qualunque modo definiti illegali, diffamatori, offensivi, osceni, pornografici, indecenti, volgari, sessualmente espliciti, molesti, minacciosi o fraudolenti.

Non è consentito inoltre a chi si iscrive, inserire contatti telefonici o altro nei campi dedicati al profilo. Il contatto deve avvenire esclusivamente tramite la form nel sito.

Non è altresì consentito fare pubblicità ad attività terze inserendo link o altro nel proprio profilo.

8. Registrazione; Dati per la registrazione; Sicurezza dell’account, Corrispettivi

Al fine di registrarsi al Sito, Lei dichiara di essere in possesso delle licenze necessarie a svolgere l’attività di Scuola sci, Noleggio, Guida, Maestro, e fornirà a questo Sito, al momento della registrazione, i documenti e i dati richiesti.

9. Votazioni e commenti

Gli utenti che avranno preso contatto con una figura tra Scuola sci, Noleggio, Guida o Maestro regolarmente registrata al Sito, potrà valutare e commentare la propria esperienza. Scia Italia Association si avvale del diritto di cancellare senza preavviso e senza dare spiegazioni, voti e commenti che ritiene a proprio insindacabile giudizio sospetti, offensivi, non veritieri ecc.

10. Risoluzione

Ai sensi di quanto previsto nei Termini del Sito, Scia Italia Association si riserva il diritto, senza preavviso e a sua sola discrezione, di bloccare o prevenire l’accesso e l’uso del Sito agli utenti che dovessero violare gli stessi o i documenti ad essi collegati.